Ciao a tutti, cari amici e utenti di sedie a rotelle,
Chi non conosce questo problema, soprattutto in inverno: si esce per una passeggiata o per altre commissioni, e subito le ruote e la sedia a rotelle sono sporche di fango. Per molti di noi, me compreso, è quasi impossibile pulire lo sporco da soli.
Ho cercato una soluzione per molto tempo – e finalmente ho trovato un gadget geniale che voglio condividere con voi!
Si tratta di un’idropulitrice portatile, facile e pratica da usare.
Cosa rende questo dispositivo così speciale?
- 100% portatile: L’idropulitrice funziona con una batteria integrata e ricaricabile, facile da usare.
- Semplice da usare: È dotata di un tubo flessibile che si può immergere in un contenitore d’acqua – e il dispositivo è pronto all’uso.
- Leggera e maneggevole: Anche io, con una forza limitata nella parte superiore del corpo, riesco a utilizzarla senza problemi.
- Pressione delicata: Con una pressione di 60 bar, è abbastanza potente da rimuovere efficacemente lo sporco ma non così forte da causare danni (a differenza di molte idropulitrici standard che superano i 120 bar).
Ho trovato questo dispositivo al Do-It Garden di Migros, ma è sicuramente disponibile anche online. Ecco un link di esempio:
Hammersmith HydroBlast Idropulitrice Portatile a Batteria
Spero che questo strumento pratico renda la vostra vita quotidiana più facile come lo è stata per me. Buona fortuna nel provarlo! 😊
Cordialmente Franz
Sii il primo a rispondere!