To Homepage

Mezzi ausiliari e tecnologia

  1. Franzlife VIP
  2. Mezzi ausiliari e tecnologia
  3. Lunedì, 15 Maggio 2023

Buongiorno a tutti

Dopo molte ricerche e innumerevoli presunti zaini speciali per utenti su sedia a rotelle, sono sempre giunto alla conclusione che:

A: Sono costosi e l'unico vantaggio è che si possono agganciare facilmente alla carrozzina, ma alla fine è rimasto più o meno uno zaino qualunque.

B: Lo riempivi solo delle cose che ti servivano quotidianamente, come cateteri, medicine, libri e qualche oggetto personale, ma ogni volta che ne avevi bisogno dovevi svuotare tutto il sacco prima di poter trovare quello che cercavi erano. cercare potrebbe trovare.

Chi non lo sa?

E se ti dicessi che dopo molte ricerche e ritocchi, ora ho trovato lo zaino perfetto?

È fantastico. Ha diversi scomparti separati (vedi foto), diversi scomparti e tutti facili da afferrare e appendere alla sedia a rotelle.

Fornisce uno spazio organizzato per cateteri/accessori/medicinali/oggetti personali/libri e tablet e persino per il flacone.

È uno zaino da fotografo molto comune, quello che possiedo si trova nei negozi a CHF 69.- online o in mercati come FNAC / Mediamarkt / Galaxus ecc. eccetera

Spero di essere riuscito a proporre un'idea all'uno o all'altro collega Para/Tetra. E resta aperto a ulteriori domande o consigli. Suggerimenti e trucchi per le parole chiave, cercherò di aggiungere qualcosa di nuovo qui ogni settimana, poiché ho molta esperienza. Attendo con impazienza il tuo feedback e, naturalmente, le tue discussioni, nonché le tue idee come suggerimenti e trucchi in tutte le aree.

Calorosi saluti

Franz

Allegati
Johannes
Community-Manager
Risposta accettata In attesa di moderazione

Caro Franz

Questa sembra davvero un'idea fantastica. Grazie mille per averla condivisa con noi!

Saremo lieti di ricevere altri suggerimenti e trucchi da te e dagli altri membri della Community 😊.

Cordiali saluti

Johannes

Ilaria Autore
Risposta accettata In attesa di moderazione

Caro Franz,

l'idea è interessante. Dovrei provare...

Ho da anni cercato uno zaino ideale ... e ne avevo trovato uno che però non è più in vendita... così ho cercato di produrre uno con l'aiuto di un artigiano... il risultato non era male  ma molto costoso.

Se riesco manderò delle foto.

Cari saluti.

Ilaria, Bellinzona.

Risposta accettata In attesa di moderazione

Ciao Ilaria 

Ti prego di accettare tutte le mie scuse per il ritardo della risposta, tra che sono pieno di impegni, tra che pure la memoria cilecca un po, il tempo vola...

Mi fa molto piacere e mi tocca sempre al cuore sapere che piccoli tips, possono cmq aiutare l'una o l'altro, ovviamente questo era anche lo scopo. 

Posso bene immaginare che hai speso gia parecchio, di fatti anche io mi ero stufato a cercare qual è la soluzione ideale, finché appunto ho trovato una soluzione non solo ideale, ma anche accessibile bene economicamente. 

Hai potuto già trovare o compare uno zainetto così? Vuoi che ti aiuto senno a trovarlo? 

Spero che stai bene, mi fa piacere avere le tue notizie. 

Un caro saluto 

Franz 

Ilaria Autore
Risposta accettata In attesa di moderazione

Caro Franz,

scusami anche per me sono mesi carichi ... di problematiche.

Una domanda hai avuto anche tu problemi che la stoffa della carrozzella si rompe proprio dove appoggia lo zaino?

Grazie di cuore

Ilaria

Risposta accettata In attesa di moderazione

Ciao Ilaria 

Assolutamente non ti fare problemi, so benissimo come sono le nostre situazione, effetivamente anch'io ho molti carichi, e un problema dopo l'altro...

Spero però che riesci a gestire e che hai aiuto? Nel caso non ti fare mai problemi se hai bisogno di consigli etc. chiedimi volentieri. Puoi anche scrivermi qua in privato nel caso. 

Per quanto riguardo lo zainetto, no non ho questo problema, forse e per via della tipologia o qualità dello zainetto di dietro? O della stoffa della sedia? Magari fammi una foto perché io possa valutare meglio, dove puo essere il problema. 

Ti auguro und bel inizio settimana und saluto caro 

Franz 

  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!