To Homepage

Mezzi ausiliari e tecnologia

  1. Franzlife VIP
  2. Mezzi ausiliari e tecnologia
  3. Lunedì, 29 Maggio 2023

Ciao miei cari amici della comunità. 

Come promesso, sto provando nuovi suggerimenti e trucchi per chi possono anche essere utili per l'uno o per l'altro.

Oggi parliamo di notti insonni, chi non li consce? 

L'insonnia è "all'ordine della notte", che sia a causa di spasmi o altri problemi, e anch'io sono uno di loro, passare una notte riposante o tranquilla per anni è stato solo un sogno.

Dopo una lunga ricerca, lo scambio dell'una o dell'altra medicina naturale e delle medicine ordinarie, è stato solo un successo parziale.

Finché non mi sono imbattuto in un articolo che avrebbe dovuto fare miracoli. Questo miracolo dovrebbe essere chiamato:

Coperta terapeutica nota anche come coperta appesantita.


Che cos'è? È una coperta con migliaia di palline, che quindi aumentano di peso, sono disponibili in 7 kg, 10 kg e 12 kg, e qui vorrei che prestassi particolare attenzione a quanto segue, la scelta giusta della coperta appesantita dipende da quanto tu pesi, per esempio se uno come me pesa 177 cm e 59 kg, dovresti comprare una coperta da 7 kg.

Si dice che questa coperta prometta un sonno tranquillo, riposante e continuo. La coperta appesantita stimola il corpo a rilasciare gli ormoni della felicità serotonina e ossitocina e quindi a fornire un sonno rilassato e riposante.

Io stesso pensavo che non potesse essere?, ma volevo comunque provarlo, ma i prezzi in Svizzera come al solito non sono un affare, quindi ho potuto ordinarlo in Germania per una notevole differenza di prezzo e sempre la stessa coperta e anche di marca. (Naturalmente, se puoi permetterti di acquistarlo in Svizzera dovrebbe acquistarlo anche qui, perché il vantaggio è da un lato la consulenza personale, dall'altro l'ulteriore fornitura del servizio clienti.)

Con grande sorpresa, posso dirvi, dalla prima notte con questa coperta (quindi già più di 1 mese ormai) ho potuto dormire tutte le notti senza farmaci e simili. Conclusione, assolutamente raccomandabile!!

MA TUTTA TUTTA CAUZIONE!!!!!!!!!

La coperta terapeutica / coperta appesantita non è in alcun modo adatta a persone con problemi cardiaci o polmonari e per i tetraplegici, si consiglia anche cautela, cioè assolutamente chiunque abbia una tale condizione o punti di pressione come il decubito dovrebbe prima chiedere al proprio medico se è adatto.

Bene, per oggi è tutto.

Vi auguro un meraviglioso resto della settimana e sono felice di rispondere a qualsiasi ulteriore domanda.

Sincero

Franz



Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!