Il mese scorso si è svolto il Campionato del Mondo WCMX 2020, il campionato mondiale di skating in carrozzina. A causa della pandemia di coronavirus in corso, quest'anno il campionato si è svolto in formato virtuale: i partecipanti hanno presentato la loro performace come un breve video di 30-60 secondi. La scelta delle figure, la creatività e la difficoltà, ma anche la musica del video sono stati valutati per il punteggio finale.

La vallesana Lorraine Truong ha ottenuto un eccellente secondo posto nella categoria femminile più alta, a soli 0,5 punti dalla vincitrice statunitense. Ecco la grande performance di Lorraine:

In questo video è possibile vedere l'intero evento con le performance di tutti i partecipanti delle diverse categorie. Se non avete così tanto tempo, guardate almeno la performance vincente di Aaron "Wheelz" Fotheringham (a partire dal min 56:22). Aaron è co-fondatore di questa disciplina sportiva ed è diventato campione del mondo per la quarta volta. Alza sempre l'asticella di come ci si può muovere in carrozzina e anche questa volta siamo rimasti stupiti!

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti.
Sii il primo a commentare!

Valuta questo post