To Homepage
Attualità

Partecipa al cambiamento! Partecipa allo studio su lavoro e vita privata

Hai già scoperto l'opportunità di contribuire allo studio SwiSCI sulla vita lavorativa? È il momento di agire: compila il questionario online e condividi le tue esperienze. La tua voce è preziosa per migliorare l'integrazione professionale delle persone con lesioni al midollo spinale in Svizzera.

Attraverso lo studio "Work-Life", la Ricerca svizzera per paraplegici esamina i fattori che influenzano un'integrazione lavorativa duratura. Utilizziamo i risultati per sostenere coloro che affrontano la paraplegia e la tetraplegia nel loro percorso professionale, offrendo loro opportunità di lavoro gratificanti e stabili. 

Il questionario copre fasi ed eventi importanti della vita, inclusi carriera, educazione, volontariato, relazioni sociali e vita familiare. La tua partecipazione è un passo verso la creazione di linee guida per migliorare i servizi di supporto all'integrazione lavorativa.

Fai sentire la tua voce! Partecipa allo studio e aiutaci a fare la differenza nell'integrazione professionale.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dello studio sulla vita professionale e privata. Per qualsiasi domanda o se non hai ricevuto l'invito con i dati di accesso, non esitare a contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Grazie per il tuo impegno verso un futuro più inclusivo! 

junger mann im rollstuhl am arbeitsplatz

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti.
Sii il primo a commentare!
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva