Servus Community!

Mi chiamo Julia e sono una studentessa di dottorato presso la Ricerca svizzera per paraplegici e l’Università di Lucerna, e mi sono precedentemente specializzata in comunicazione sanitaria e marketing. Oltre al mio lavoro accademico, svolgo anche il ruolo di moderatrice della Community, incaricata di gestire i contenuti in tedesco e inglese del forum. Sentitevi dunque liberi di contattarmi qualora abbiate domande, dubbi o idee che volete condividere.

Coltivo la passione e il profondo interesse per le tecnologie digitali e credo fermamente che queste ultime possano svolgere un ruolo fondamentale nel promuovere lo scambio e la collaborazione tra cittadini, professionisti del settore sanitario e ricercatori. Più recentemente ho maturato un interesse particolare per le tecnologie di stampa 3D e lo sviluppo di codici open source. Sono curiosa di monitorare come tutte queste tecnologie, prima fra tutte internet, continueranno a influenzare il nostro rapporto con i servizi sanitari in futuro.

Nel mio tempo libero mi piace fare sport, leggere, scrivere e viaggiare. Non è raro che twitti su temi come la disabilità, la politica e la ricerca in campo sanitario @amannju

Sono lieta di poter diventare parte di questa Community!

Julia

[traduzione del post originale in inglese]

Comments (0)

There are no comments posted here yet

Valuta questo post