In queste settimane, la lista delle manifestazioni annullate o posticipate a causa delle misure per arginare l'epidemia di coronavirus si allunga. Ne elenchiamo qui alcune che ci stanno particolarmente a cuore:

  • La Festa centrale dell'Associazione svizzera dei paraplegici, prevista per fine aprile a Nottwil, è stata rimandata al 26 settembre 2020.
  • La celebrazione prevista per festeggiare l'anniversario dei 30 anni del Centro svizzero per paraplegici è rinviata al 2021. Vi terremo informati!
  • La celebre corsa promossa dalla fondazione Wings for Life per aiutare a curare le lesioni del midollo spinale è stata annullata. Il 3 maggio resta però possibile correre individualmente con la app Wings for Life World Run. Per maggiori informazioni, visitate il sito https://www.wingsforlifeworldrun.com/it. Altrimenti: mantenetevi in forma per l'anno prossimo ;-)
  • Rinvio dei Giochi Paralimpici di Tokyo 2020. Le Paralimpiadi di Tokyo saranno posticipate al 2021. È la prima volta nella storia che i Giochi Olimpici e Paralimpici vengono rinviati in tempo di pace.

Commenti (0)

Non ci sono ancora commenti.
Sii il primo a commentare!

Valuta questo post