To Homepage

Chiedi al medico

  1. Aurora Nuovo membro
  2. Chiedi al medico
  3. Domenica, 17 Aprile 2022

Buongiorno. 
ringrazio in anticipo per l'aiuto. 
mi piacerebbe sostituire la mia pastiglia vesicare con una pastiglia somministrabile in gravidanza. Mi può aiutare?il mio urologo consiglia botox alla vescica ma preferirei avere una pastiglia da prendere sempre e agevolare la gravidanza. 

grazie 

Johannes
Community-Manager
Risposta accettata In attesa di moderazione

Buonasera Aurora,

ti do il benvenuto sulla Community e ti ringrazio per la tua domanda. Volevo solo informarti che il Dott. JEAN l'ha ricevuta e che ti risponderà il più presto possibile.

Tanti saluti

Johannes

  1. più di un mese fa
  2. Chiedi al medico
  3. # 1
Dr. JEAN
Dr. Online
Risposta accettata In attesa di moderazione

Cara Aurora,

Purtroppo non posso rispondere alla tua domanda. Dovrei conoscere meglio la situazione della tua vescica. Presumo che tu abbia una vescica spastica perché il tuo urologo ti ha consigliato il Botox. Tuttavia, ci sono molte varianti e manifestazioni della vescica spastica. Ci sono anche diversi farmaci che possono essere usati per trattarla. Ognuno di questi farmaci ha dei vantaggi e svantaggi. Perciò, una terapia farmacologica deve sempre essere adattata al paziente in questione. Non c'è una procedura standard che si applica a tutti i pazienti.

È meglio chiedere al tuo urologo quali farmaci sono adatti a te come alternativa al Botox.

Tanti auguri e tutto il meglio per la tua gravidanza pianificata.

Dr. JEAN

  1. più di un mese fa
  2. Chiedi al medico
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!