To Homepage
  Giovedì, 01 novembre 2018
  6 risposte
  3.8K visualizzazioni
Buongiorno Community!

"Tre paraplegici possono muovere di nuovo le gambe e persino camminare con un sostegno grazie a un programma di riabilitazione sviluppato da ricercatori del Politecnico federale (EPFL) e dell'Ospedale universitario di Losanna (CHUV)."

Leggete di più su questo articolo: https://www.tio.ch/svizzera/attualita/1333142/a-losanna-aiutano-i-paraplegici-a-camminare

Che ne pensate? Sarei molto curioso di avere i vostri pareri!

Buona serata

Johannes
circa 1 mese fa
·

Sinceramente è difficile dare un parere su questo articolo, sembra tanto una cosa fantascientifica che in fase embrionale. Si può solo, per ora, sperare che porti a risultati concreti.

Ciao gioross83, grazie per il tuo parere. Sono d'accordo con te: Speriamo che porti a risultati concreti.

circa 1 mese fa
·

Prego, ci mancherebbe.

Posso chiederti come stai messo a sensibilità, movimenti e vescica ed intestino?

Ciao, come Claudia io sono "solo" moderatore, non sono in sedia a rotelle. Cerco di dare informazioni se posso con la mia esperienza da tanti anni con questo forum e con l'aiuto di esperti del Gruppc Svizzero Paraplegici.

circa 1 mese fa
·

Scusa Johannes, mi sa che devo ancora capire bene come funziona il sito. Grazie anche a te per la tua attività.

Nessun problema. 😊 Per capire se qualcuno è un moderatore o un utente "normale", basta muovere il mouse sul suo immagine di profilo; se vedi un bottone verde con la dicitura "Community-Manager" o "Moderatore", allora è un moderatore, altrimenti è un utente "normale" a cui puoi chiedere di raccontare la propria esperienza.

• Pagina :
  • 1
Non ci sono ancora risposte a questo tema.
Sii il primo a rispondere!
Dacci il tuo feedback