To Homepage

Vivere con una lesione midollare

  1. Johannes
    Community-Manager
  2. Vivere con una lesione midollare
  3. Lunedì, 24 Giugno 2019
Cari utenti della Community,

come già annunciato in questo post sul blog, a breve avverrà il passaggio alla nuova piattaforma della Community.

Per questo da domani, 25 giugno, la Community sarà disponibile per un paio di giorni solo in modalità “stand-by”, ovvero vi sarà possibile accedervi e leggere i contenuti, ma non potrete postare nessun contributo o inviare messaggi privati. Siamo costretti ad applicare questa limitazione trasferire i contenuti dalla vecchia alla nuova piattaforma in un lasso di tempo sufficiente.

Verosimilmente il 29 giugno avverrà il passaggio al nuovo sito della Community. Lì ritroverete tutti i vostri contributi pubblici così come i vostri messaggi privati. Per contro, dovrete reimpostare nuovamente i vostri abbonamenti tramite e-mail.

Potrete continuare a visitare la nuova piattaforma all’indirizzo https://community.paraplegie.ch. Anche il vecchio indirizzo della pagina iniziale https://community.paraplegie.ch/t5/Paraplegie-Community/ct-p/IT sarà automaticamente reindirizzato.

Come già menzionato, vi sarà possibile accedere alla nuova Community con il vostro username esistente. Riceverete per e-mail una password temporanea, con la quale potrete impostare sul nuovo sito una password di vostra scelta.

Al contempo è possibile che siano apportate delle modifiche al vostro rango e ai distintivi da voi ricevuti. Infatti stiamo rielaborando i criteri di attribuzione dei nuovi livelli.

Vi preghiamo di avere pazienza se nei primi giorni di passaggio non tutte le funzioni dovessero essere disponibili e non tutto dovesse funzionare perfettamente. Vi saremo molto grati di segnalarci correzioni o problemi tecnici!

Il lancio avverrà a breve, e siamo curiosi ed emozionati di sapere cosa ne pensate :smileyhappy:

Cari saluti

Il vostro team della Community


Non ci sono ancora risposte per questo post.
Sii uno dei primi a rispondere a questo post!